venerdì 15 febbraio 2013

L'illusione

Rivedendomi
mi accorgo...
l'illusione di essere me stessa


e
invece
ancora CERCO



nel giro di VITE
muoio e rinasco
ancora


e...
cerco e mi illudo di cercare



e infine mi dico
-ma cos'hai da cercare?-

                                                            VIVI
                                             ESSERE VIVA ADESSO
                                               è la cosa piu' importante
 
Cerco , ma cosa?
trovo, ma cosa?
esperimento , ma cosa?


 
                                                 SONO SOLO
                                             PARTI DI ME STESSA
                                             IN UN UNICO CORPO
                                             CHE ANCORA NON HO

                                                          VISTO
                                                 non vedo e
                                                 non sento e
                                                 non odo e.....
                                       NON NE HO COSCIENZA
  ecco la vera illusione
pensare di avere coscienza
e illudersi di averla


                                             UN' ALTALENA....ma
                                       non è pericolosa
                                   serve a verificare
                             ogni passo che fai....
 ecco ho ri-trovato la COSCIENZA.





sottile differenza che si percepisce lontano dall'abbaglio dei sensi e dal rumore del pensiero
L'INTERO.