giovedì 6 settembre 2012

LASCIATE di SW.SATYANANDA

  •  

Lasciate che la Mia Vita vada avanti così com’e'
Lasciate che la mia vita vada avanti così com’è,
Nella direzione che anela seguire.
Tenetevi la vostra conoscenza, la vostra filosofia, la vostra spiritualità,
La vostra scienza, la vostra condotta sociale, la vostra religione.
Lasciate che la mia vita scorra splendidamente come quella di un bambino







Lasciatemi volare come gli uccelli,
Lasciate che io rimanga innocente e senza conoscenza.
Non ho bisogno della vostra conoscenza.
Amo vagare per la giungla.
Lasciatemi cantare con gli uccelli, non mi fermate.
Lasciatemi ridere nello sfolgorante giardino della vita.
Lasciatemi correre tra le foglie fruscianti.
Lasciatemi dare un’occhiata alla natura al sorgere del sole.
Lasciate che mi nutrano le foglie della foresta, l’acqua sorgiva, l’aria pura.
Tenetevi la vostra civiltà, il vostro orgoglio, la vostra reputazione;
Lasciatemi andare ovunque io voglia,
Lontano, molto lontano, oltre l’orizzonte
Dove non penetrano i raggi della terra,
Dove non possono arrivare le usanze mondane.
Non legatemi con le vostre regole sociali.
Non influenzatemi con le vostre religioni,
Non buttatemi giù con le vostre convenzioni.
Lasciatemi in pace.
Lasciatemi essere.


  1.